Un onore per il Pionta Arezzo ricevere un premio dal CSI per il lavoro svolto da anni con i ragazzi facenti parte del gruppo sportivo della Salute Mentale dell' APS ASD Pionta Arezzo, gli operatori e i volontari che ci hanno creduto. Questo premio è dedicato a tutto il Pionta, a tutta la squadra e all'Associazione.
La manifestazione si è svolta in Piazza San Domenico ad Arezzo, giovedì 3 luglio, in occasione dell'edizione 2025 del premio Discobolo CSI. La manifestazione è stata calendarizzata nel contesto della rassegna estiva “Certe notti a San Domenico”, organizzata da Casa Thevenin che anima la splendida piazza dal 30 giugno al 6 luglio. La giuria del “Discobolo” composta da rappresentanze di prestigio provenienti dalla Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, dal Coni, dal Panathlon, dal Thevenin e dal CSI stesso, ha deciso per i vari premi:
Sportivo/a atleta e società dell’anno: · Catalani Michele e Gamberini Federica
Oratorio dell’anno: · Oratorio di Soci
Sport & Etica: · Marco Covani
Segreteria dell’anno: · ASD Arno-Castiglioni Laterina
Storie da raccontare: · Aldo Bartolucci
Premio Cerbai – promotore dello sport in Italia: · Elisa Boncompagni
Fuori concorso poi è arrivato il riconoscimento inaspettato per Marco Capulli, per aver svolto azioni meritevoli nell'ambito dello sport e del sociale: il sigillo di una stagione strepitosa dopo la vittoria del Campionato regionale IncontrArtics CSI con il Pionta Arezzo.

Nessun commento:
Posta un commento